Seduzione : la mia visione

Il grosso limite , comune pressoché a tutte le “scuole di pensiero” dedicate alla Seduzione presenti in Rete, comprese quelle di “buona qualità”, è che si focalizzano troppo su tecniche e metodi, e pongono in secondo piano le caratteristiche dell’ allievo che li deve applicare : in altre parole, al praticante non viene richiesto alcuno sforzo di crescita personale, né si tiene conto delle sue peculiarità individuali, ma ci si limita ad insegnargli teorie e metodi spesso scopiazzati qua e là, e a fornirgli un po’ di materiale generico con cui dovrebbe “accrescere la propria autostima”. E’ un pò come se un allenatore di calcio si limitasse a spiegare gli schemi di gioco senza curarsi delle caratteristiche dei suoi giocatori! Al contrario, io parto proprio da lì. Inoltre, non fornisco alcuna tecnica o metodo, ma mi pongo come obiettivo indirizzare il praticante su un cammino virtuoso che lo porti a:

  1. Essere in condizione di piacere alle donne, ovvero possedere le qualità di base (fondamentali) necessarie a tale scopo ;
  2. Riuscire a conoscere un adeguato numero di donne con cui “provarci” ;

  3. Riuscire, dopo averle conosciute, a “provarci” con un minimo di criterio, e quindi a “concludere” .

Solo queste tre cose, a pensarci bene, servono per avere successo con le donne. Il resto è aria fritta, in quanto se mancano questi presupposti, in particolare i primi due, non esiste alcuna tecnica che possa essere d’ aiuto. Fine delle nozioni di teoria.
Il materiale proposto, ovvero articoli gratuiti del Blog e manuali in formato digitale, approfondisce solo ed esclusivamente questi tre temi. Seguirà ulteriore materiale riguardo temi specifici, che comunque rientreranno in queste tre macro – aree.

2 thoughts on “Seduzione : la mia visione”

    1. Quello è il mio obiettivo, andare sul pratico ed essere utile per chi legge. Per molti lo è stato, spero che lo sia anche per te dopo aver letto un pò di materiale presente sul sito. :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*