Chi sono

American Cougar Mountain LionSalve a tutti, mi chiamo Giacomo, alias MountainLion, un “ex ragazzo” da poco approdato negli “anta”, che per avere buoni risultati con le donne ha dovuto lottare e faticare tanto.

 La mia adolescenza, e buona parte del successivo periodo dell’ università, sono state caratterizzate da insicurezza, frustrazione e umiliazioni, a causa della mancanza di una vita relazionale e sessuale appagante : ciò di fatto mi ha impedito di vivere una gioventù felice e spensierata, in quanto la mia mente era costantemente ossessionata da quel problema, senza peraltro riuscire a trovare una soluzione efficace.

Le persone a me vicine cercavano di consolarmi con discorsi del tipo “stai tranquillo, sii te stesso che prima o poi quella giusta la trovi”, oppure, peggio ancora, “ok, non hai mai avuto una ragazza, ma in fondo nella vita non c’è solo quello, hai tanti interessi, sei bravo nello studio, un domani potrai esserlo nel lavoro…”, eccetera : insomma, avrei dovuto RINUNCIARE, o al più, SPERARE nella buona sorte!

Viceversa, io non mi sono mai rassegnato. Ho toccato il fondo, e provato davvero di tutto e di più per risalire : il mio percorso è stato lungo, difficile e tortuoso, ho commesso tanti sbagli che ho pagato a caro prezzo sulla mia pelle,  incluso un matrimonio finito malissimo.

 Ma alla fine la svolta che tanto desideravo è arrivata. Sono riuscito a riprendermi, e con lauti interessi, ciò che mi ero perso in quegli anni lontani. Il mio modo di rapportarmi alle donne, e soprattutto i risultati concreti ottenuti, sono radicalmente cambiati, perfino al di là delle mie più rosee aspettative. Non posso certo affermare di essere diventato un vero “seduttore”, né tantomeno un esperto di psicologia femminile, o cose del genere : sono solo un uomo che si è “fatto da solo”, con tanta esperienza sul campo, riuscendo, nel tempo, a capire cosa davvero serve e soprattutto funziona per avere successo con le donne, e quindi a prendersi le sue brave soddisfazioni.

E adesso, sono qui con l’ obiettivo di mettere la mia esperienza a disposizione degli altri, affinché ognuno di voi possa compiere il suo percorso verso la felicità e il successo in modo più veloce e “dritto al sodo” rispetto a quanto sono riuscito a fare io!

3 thoughts on “Chi sono”

  1. Ciao. Ti scrivo perchè ho un problema..qualche mese fa mi sono innamorato di una collega che aveva un atteggiamento flirtante verso di me…mi diceva che se ci fossimo incontrati 10 anni fa (quando eravamo single, ora siamo entrambi sposati) ci saremmo fidanzati, che ero bello, ecc… Tanto che in Ufficio giravano voci che avessimo una relazione. Poi, dopo che io mi sono dichiarato, lei mi ha detto brutalmente che aveva solo scherzato aggiungendo paragoni, a me sfavorevoli, rispetto a un altro collega. Ora le cose tra lei e questo collega si spingono sempre più avanti, arrivano darsi bacini sulle labbra e se io le dico bè dalli anche a me i bacini, lei si nega decisamente. Ora, non so come comportarmi, da un lato certo lei è libera di darsi baci con chi vuole, ma avermi illuso per mesi con quelle affermazioni e quegli atteggiamenti è assurdo. Se non le piacevo perchè è venuta lei a rompermi le scatole? La mia reazione, ora, sarebbe di non salutarla neanche più, ma siamo in ufficio non posso togliere il saluto a una collega. D’altra parte non la sopporto più, è una persona falsa e bugiarda che prende in giro il prossimo, cercandolo e illudendolo per poi umiliarlo e offenderlo…che cosa mi suggerisci di fare?

  2. In verità ho cominciato un pò prima, ma è stato un episodio del tutto occasionale e non dovuto a mie capacità seduttive, pertanto ciò non mi ha impedito di peggiorare negli anni immediatamente successivi. Quanto a te, tra i tanti con cui ti senti, prima o poi ti auguro di trovare qualcuno che ti piaccia per davvero con cui iniziare una storia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*